venerdì 27 luglio 2007

7 commenti:

Roby ha detto...

Ciao seru...piaciuto il dvd?? continuate sempre così mi raccomando!! mi disp per la serata a caprino,però dai,voi siete sempre bravissimi!!ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

hola Seru!!! cm ela?? visto k qui i commenti scarseggiano ne approfitto x lasciare un'impronta del mio passaggio... :) mi raccomando fà il bravo eh! a prop in caso vi servisse occasionalmente una bassista fammi un fischio! ;) ciauz!!!
by lally!

Anonimo ha detto...

ciao seruuuu...come va?? bravo bravo!! cioè no, complimenti!! nn si fa così...dai ske...fai il bravo anke se te l'hanno già detto e continua così!! baci by saretta ;)

Anonimo ha detto...

..voglio i tuoi occhiali!!..fede..=)..

Anonimo ha detto...

w l f

Anonimo ha detto...

ciao seru!!..cm'è??..t ho perdonato per ieri sera perchè stavi per and via senza salutarmi!!..però lo sai che devi portarmi a vedere la sala prove!!..ahahah..beso!!..t asp al flo!!..fede!!..

Anonimo ha detto...

il batterista piu' figo e sexy del mondooooooooo...mamma che figo!!! tua spasimante